finanza e politica

domenica, dicembre 09, 2012

Bisogna che i banchieri paghino per le loro malefatte.


In questo Blog lo abbiamo detto tante volte, lo abbiamo urlato, e soprattutto lo abbiamo ripetuto gia molti anni fa. Le banche sono la madre di tutte le schifezze, e quelle del PD, per il fatto di essere gestite sempre e solamente per scopi politici sono le peggiori di tutte. Ora lo dice anche Report. Non potevano svegliarsi prima? Qui ne parliamo da anni.

Ecco un elenco non esaustivo dei post che abbiaamo fatto su questo piccolo blog a proposito di MPS e finanza rossa. Ora ne parla Report su RAI 3. Perchè solo ora? Semplice il gigante di argilla non ha più il potere per dominare i media. La tomba del PD  sarà il Monte dei Paschi di Siena e le pocherie di Mussari e compagnia. Hanno truffato gli azionisti, poi i coorentisti/clienti, poi la città di Siena distruggendo il valore della Fondazione e alla fine vogliono licenziare migliaia di dipendenti. Per essere una banca amministrata da un partito di sinistra........proprio un bel risultato!!!!!!


Ecco alcuni esempi di come avevamo previsto tutto:


venerdì, ottobre 02, 2009

Ricordiamo la storia dell'acquisto diAntonveneta da parte del MPS

lunedì, settembre 21, 2009

La finanza rossa rinviatagiudizio......ma nessuno ne parla!


lunedì, settembre 29, 2008

Quando Fortis cantava vittoria (èpassato solo un anno ma sembra un secolo)

lunedì, settembre 29, 2008,
martedì, gennaio 13, 2009 
martedì, gennaio 13, 2009

Io sono più intelligente? Non credo, semplicemente ho usato la logica e un po' di onestà intellettuale: ora bisogna mandarli a casa e qualcuno dovrà pagare per le aberrazioni perpetrate a danno dei più deboli !

4 Comments:

  • Duca, sei un grande ^_^
    Ciao Fabio

    By Anonymous Anonimo, at 4:12 PM  

  • Ciao Fabio....... Anche tu!

    Lo avevamo capito tanto tempo fa...e tu li hai anche visti (e subiti) da vicino, quindi sei testimone diretto.
    La cosa che mi fa più rabbia è tutto quello che fanno bere al popolo bue....... che è cornuto e mazziato e poi li vota pure.

    Poi quando vedo tutti che si arrabbaino per la corruzione dei politici..... che è orrenda, ma dal punto di vista economico non è nulla se la confrontiamo con i premi di certi banchieri che hanno distrutto le loro aziende eppure se ne sono andati con bonus da 30, 40, 50 Milioni di Euro........ Questo è il primo cancro da estirpare per rimettere insieme l?Italia, ma visto che a dirlo siamo in 2...... dubito che ciò avverrà.
    Un salutone a te Fabio..... ci rimarra la magra soddisfazione di poter dire.....lo avevamo detto e scritto! .......mmm molto magra come soddisfazione.

    By Blogger duca, at 7:17 PM  

  • Beh, con noi c'era anche Oscar Giannino a dirlo :-)
    Vedremo se Monti avrà il coraggio di fare entro fine mese il decreto regalo per la Fondazione, allo scopo di farle mantenere a loro e al partito il controllo della banca.
    Siamo ancora a tempo a passare la notizia in giro per fermarli.

    Sarebbe la più grossa porcheria degli ultimi tempi.
    Ciao Fabio

    By Anonymous Anonimo, at 9:04 AM  

  • image manipulation, image retouch, and vehicles enhancement, along with many more, to help your business. car shadow photoshop

    By Blogger Farhan Tanvir, at 12:58 PM  

Posta un commento

<< Home